ASSOCIAZIONE PRODUTTORI LATTE DELLA PIANURA PADANA

LATTE: CONTINUA IL PRESIDIO DEGLI AGRICOLTORI DI COPAGRI. RICEVUTA LA VISITA DELL’ON. SALVINI

16.02.2015

Il presidio degli agricoltori di Copagri a Milano prosegue. In attesa di risposte concrete, gli agricoltori continueranno ad oltranza a far sentire la propria voce.

Un’importante espressione di solidarietà l’abbiamo ricevuta dal Segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini, il quale, oltre che a condividere i motivi della nostra protesta, ha espressamente manifestato la propria determinazione a sostenere a livello europeo, ministeriale e regionale le nostre istanze, attraverso l’attività del suo partito.

“Ringraziamo l’On. Salvini dell’appoggio dimostratoci e lo esortiamo ad attivarsi concretamente” afferma Cavaliere “Nel contempo, invitiamo anche altri esponenti politici ed istituzioni a fare altrettanto”.

Questo il commento di Roberto Cavaliere, Presidente di Copagri Lombardia, Responsabile nazionale del settore latte, nonché Presidente dell’Associazione Produttori Latte della Pianura Padana, in merito alla manifestazione in corso a Milano.IMG-20150216-WA0000 IMG-20150216-WA0001 IMG-20150216-WA0002