ASSOCIAZIONE PRODUTTORI LATTE DELLA PIANURA PADANA

LATTE E IMU: PIENO APPOGGIO E SOSTEGNO AI MOTIVI DELLA MANIFESTAZIONE DI CIA E CONFAGRICOLTURA DI DOMANI A BRESCIA. DISPONIBILI AD INIZIATIVA UNITARIA

17.02.2015

In relazione alle difficoltà che il mondo agricolo sta attraversando in questi mesi, esprimiamo pieno sostegno sui motivi che saranno rappresentati domani a Brescia, nella manifestazione di Confagricoltura e CIA.
Fra le molteplici motivazioni, tra cui l’inaccettabile situazione prezzo latte e l’aumento della tassazione dell’IMU, senza trascurare l’incremento del carico burocratico, sono indiscusse le ragioni che devono vedere unito il mondo agricolo, a tutti i livelli.

Questo il commento di Roberto Cavaliere, Presidente di Copagri Lombardia, Responsabile nazionale del settore latte, nonché Presidente dell’Associazione Produttori Latte della Pianura Padana, in merito alla manifestazione di Confragricoltura e CIA prevista domani a Brescia.

“Siamo disponibili nei prossimi giorni, a definire tempi e modalità per manifestazioni unitarie, che vedano i produttori compatti, nei confronti delle Istituzioni” conclude il Presidente Cavaliere.