ASSOCIAZIONE PRODUTTORI LATTE DELLA PIANURA PADANA

DOMANI PIU’ DI 200 DELEGATI DELL’EMB PROVENIENTI DA TUTTA EUROPA SARANNO PRESENTI ALL’UDIENZA PUBBLICA DI PAPA FRANCESCO

26.01.2016

Nella giornata di domani più di 200 delegati dell’European Milk Board provenienti da tutta Europa saranno presenti all’udienza pubblica di Papa Francesco per ricevere la benedizione anche per le proprie famiglie, in questa difficile situazione del settore lattiero – caseario.
Al termine della cerimonia Roberto Cavaliere, rappresentante della delegazione italiana, insieme ai membri del Direttivo dell’EMB prenderanno parte all’udienza privata per la consegna di un cesto con prodotti alimentari provenienti da diversi Paesi europei.

“Umiltà, sostenibilità e rispetto di ciò che riceviamo dalla natura sono le virtù che guidano le nostre vite. La benedizione del Papa significa molto per noi e ci dà forza di fronte alle difficoltà” afferma Romuald Schaber, Presidente dell’EMB.

Ringraziamo il Pontefice per questo incontro con noi produttori, che svolgiamo tutti i giorni con grande impegno l’importante ruolo di contribuire a produrre cibo, quale fonte unica di energia per la vita.